Manutenzione ordinaria delle caldaie Junkers su Lecce e Brindisi
La manutenzione programmata della tua caldaia Junkers
Manutenzione caldaie Junkers a Lecce. Fratelli Basso garantisce manutenzione ordinaria e straordinaria della caldaia Junkers a Lecce e provincia. Controlli caldaia rapidi, prezzi economici e concorrenziali. Qualità e professionalità a servizio della tua caldaia.
Fratelli Basso S.a.s. ricoprire il ruolo di “Terzo responsabile della manutenzione degli impianti termici”, (D.P.R. 412/93). Pertanto è un centro abilitato per effettuare sia interventi di manutenzione ordinaria che operazioni di manutenzione straordinaria. Per Lecce e provincia e di Brindisi e provincia, rivolgiti a Fratelli Basso per i controlli periodici della tua caldaia.

cerchi un'azienda affidabile che si occupi a 360° della manutenzione periodica della tua caldaia?
FRATELLI BASSO TI EVITA OGNI PROBLEMA
+390832350101Collaudo caldaia Junkers a Lecce
La manutenzione ordinaria caldaia Junkers consiste nei controlli caldaia Junkers, che vanno effettuati periodicamente e che sono obbligatori per legge.
Fratelli Basso s.a.s. mette a tua disposizione i suoi idraulici professionisti, in grado d’intervenire prontamente sulla tua caldaia Junkers, effettuando tutti i collaudi caldaia Jukers necessari.
Attraverso il nostro servizio di revisione caldaia Junkers potrai manutenere o ripristinare le condizioni ottimali della tua caldaia Junkers, risparmiare energia, abbassare quindi anche i consumi ed utilizzarla in tutta sicurezza
Hai bisogno di far controllare la tua caldaia Junkers a Lecce o nella provincia di Lecce oppure a Brindisi o nella provincia di Brindisi? Ci pensiamo noi!
Scegli di affidare la tua caldaia Junkers a mani esperte! Se sei di Lecce e provincia, il servizio manutenzione caldaie Junkers Lecce dei F.lli Basso è sicuramente la scelta giusta per te!
Il nostro servizio di revisione caldaie Junkers Lecce è scrupoloso nella pulizia, nel controllo, nella taratura, nelle prove di tenuta della tua caldaia, …
Vengono rilasciate le certificazioni, compilati i libretti d’impianto e sono compresi i bollini comunali per la dichiarazione di avvenuta manutenzione.
Esempi di interventi di manutenzione caldaie Junkers:
- Taratura del bruciatore;
- Pulizia bruciatore principale e del bruciatore pilota
- Controllo delle caratteristiche di ventilazione del locale;
- Prova tenuta gas;
- Controllo conformità allacciamento elettrico;
- Ricerca perdite di gas;
- Controllo scarico della valvola di sicurezza;
- Verifica corretta accensione e spegnimento;
- Verifica della corretta evacuazione dei fumi (tiraggio e canna fumaria);
- Controllo della canna fumaria;
- Verifica della corretta pressione acqua e gas della caldaia;
- Pulizia dello scambiatore di calore.
Se hai bisogno di un servizio di riparazione di caldaie Junkers e non sai a chi rivolgerti, puoi scegliere di affidarti all’esperienza ed alla competenza professionale del nostro team di idraulici: non te ne pentirai!